giovedì 13 marzo 2014

Come sedurre le donne, ci sono segreti molto piccanti che solo una donna può svelarti - Un manuale tra saggio e racconto hard

dallo Staff 

Dacci 3 parole...
Seduzione - Donne - Eros

Un incallito “senzadonne”, un apprendista Casanova e non solo... Le storie, gli aneddoti piccanti alternati a quelli romantici, fungono da esempio pratico ai segreti svelati nel libro Come sedurre le donne, edito dalla How2 Edizioni. Tra saggistica, counseling, testimonianze reali attinte sia dalla realtà, che dalla virtualità condite da un pizzico di fiction, l'autrice, Roberta De Tomi, affronta l'argomento, suddividendolo in diversi capitoli.

A partire da un'analisi dei mutamenti dei costumi sociali e dei rapporti tra i generi, si arriva a smentire diversi luoghi comuni legati a retaggi culturali ormai antiquati, per poi arrivare ai capitoli dedicati a “quello che le donne possono volere o non volere”. Dalla liberazione dei costumi, a quella in camera da letto il passo è breve. Ma per compierlo occorre capire le donne, in primo luogo, e poi, mettere a punto una serie di strategie efficaci per catturare la loro attenzione.
Come ci si approccia a una donna? Come mi devo presentare? Come si può ottenere il suo numero di telefono in tempi rapidi? Come condurre una conversazione in maniera vincente? Dove posso incontrare una donna? Come deve utilizzare i Social Network e Internet, un bravo seduttore? Quali gesti e atteggiamenti occorre evitare? E ancora... cosa bisogna evitare per non farla letteralmente scappare?
Gli argomenti sono numerosi e supportati da esempi e testimonianze reali. Persone che, avvalendosi di uno pseudonimo, hanno accettato di raccontare le proprie esperienze, fornendo dettagli anche pepati, cui fanno da contraltare le storie di improbabili machi, le cui gesta sono destinate al fallimento. Accanto a questi, i seduttori, in cerca di sesso o d'amore, che riveleranno un inatteso talento dietro la maschera dell'inesperienza.
Il tutto è raccontato con un linguaggio semplice, ricco di citazionismi, ma privo di falsi pudori. Un modo di raccontare che fonde aneddotica e saggistica, usando anche registri ironici per far capire che il bravo seduttore è un abile oratore, nonché un amante vincente, che sa non prendersi sul serio.
Scheda tecnica del libro

Titolo: Come sedurre le donne – Ci sono segreti che solo una donna può svelarti
Autrice: Roberta De Tomi
Direttore Editoriale: Daniele Corradi
Casa Editrice: How 2 Edizioni
Siti per l'acquisto:
http://www.how2edizioni.it/blog/

Amazon: http://www.amazon.com/COME-SEDURRE-LE-DONNE-svelarti-ebook/dp/B00ISC1CK4

La Feltrinelli: http://www.lafeltrinelli.it/products/9788898910120/COME_SEDURRE_LE_DONNE%3A_Ci_sono_segreti_che_solo_una_donna_puo_svelarti/De_Tomi_Roberta.html

La How2 Edizioni: libri pratici, utili, ma anche per sognare e divertirsi.

La collana di libri HOW2 nasce per dare risposte utili alle domande e ai bisogni più comuni della vita reale delle persone. Ogni libro della collana è scritto per aiutare, consigliare e far sognare.
Tutti i libri hanno un taglio molto pratico e sono pensati per una lettura coinvolgente e mai noiosa. Soprattutto, hanno lo scopo di essere libri utili, che sappiano svelare trucchi e segreti per raggiungere degli obiettivi concreti. Per conseguire tali finalità, i prodotti editoriali di How2 sono ricchissimi di esempi reali, storie e riferimenti a persone, fatti o cose, che consentono a lettore una totale immesimazione, ma anche la comprensione di ciò che un approccio teorico non riuscirebbe a illustrare in maniera esaustiva.

Nessun commento:

Posta un commento