mercoledì 26 marzo 2014

It's time to... Words - Work in progress

dallo Staff

Sono aperte le iscrizioni alla Seconda Edizione di Words!, che si terrà domenica 13 aprile, dalle 13 fino alle 22, al Centro "La Bastìa" di San Possidonio (Modena). L'invito è aperto ad autori e autrici, di tutti i generi letterari, che potranno proporsi con performance, oltre che con letture, recital etc... Le informazioni complete sull'evento saranno rese note i primi giorni di aprile, intanto si raccolgono le adesioni. La partecipazione è gratuita sia per gli autori, che (teniamo a precisarlo) per il pubblico, che potrà assistere alle letture, ma anche acquistare le opere degli autori e delle autrici, nonché scambiare quattro chiacchiere con gli stessi e prendere parte a momenti creativi e divertenti. Deadline per l'iscrizione: 5 aprile.
Per contatti e saperne di più, leggi l'articolo...


Alcuni ospiti interessanti, di cui non sveliamo i nomi,

hanno aderito all'iniziativa. Il titolo, invece, è una proposta dello scrittore Roberto Baldini, anche lui dello staff... e noi l'abbiamo fatto nostro. Words! Not Facts, Only Words, sarà riproposto domenica 13 aprile, dalle 13 alle 22, al Centro "La Bastìa" di San Possidonio (Modena). Al momento l'organizzazione è al lavoro per raccogliere le iscrizioni e le informazioni complete sull'evento saranno divulgate entro la prima settimana di aprile. Di seguito, i dettagli.

Per iscriversi: L’iscrizione e la partecipazione sono gratuite. Chi volesse proporre una lettura con mini-performance artistica multi-disciplinare, deve contattare l’organizzazione per definire i dettagli e la logistica.

E' possibile portare copie cartacee dei libri per venderli e/o scambiarli.

Contatti: robertadt81@gmail.com; keith79
@hotmail.it

Partecipazione: modalità di svolgimento. L’evento avrà inizio a partire dalle 13.00. All’ingresso dello spazio, i partecipanti firmeranno la loro presenza e la dichiarazioni relative ala proprietà intellettuale dell'opera, nonché le relative liberatorie. Dopo una rapida presentazione dell’iniziativa, si passerà alle letture/mini-performance. Gli autori avranno a disposizione dai 5 ai 10 minuti per proporre i loro brani. Tali tempi potranno subire delle variazioni, in base al numero dei partecipanti.

Sono previste delle pause con intrattenimenti, performance e un aperitivo.

Informazione anche per il pubblico: È possibile partecipare anche a eventi artistici collettivi tra cui un Drippin’ writing - Gocce di parole su tela (o corpo) e un romanzo collettivo.

Il programma definitivo sarà reso noto i primi giorni di aprile.

Termine delle iscrizioni: 5 aprile 2014. Si raccomanda di rispettare i termini, per agevolare il lavoro dell'organizzazione, disponibile per informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento