mercoledì 27 agosto 2014

A proposito di Contest for Words, a che punto siamo?

dallo Staff

La seduzione o l'amore... questo è il dilemma! I temi non sono così divergenti, ma il Contest for Words cambia; e cambiano anche i premi messi in palio. Per "La mia seduzione", diamo la possibilità di diventare autore o autrice HOW2 Edizioni (grazie alla collaborazione con questa dinamica e giovane realtà), che ha pubblicato l'ebook best seller Come sedurre le donne, ispiratore del tema del Contest. Un'occasione da non perdere, per un'esperienza unica!
Per quanto riguarda il Contest for Words - "A proposito di noi", in palio c'è l'omonimo libro (David and Matthaus Edizioni) di Roberto Baldini, ma non solo. Insomma: amore, questo folle sentimento, ispirami un racconto speciale...

Il libro sulla seduzione
A proposito del libro Come sedurre le donne, cui è ispirato il primo Contest, vi diamo un ulteriore spunto tratto dal  libro, in cui si spiega come sedurre una donna utilizzando facebook, senza fare danni...

"L'ho agganciata su Facebook, cogliendo l'occasione di un evento cui mi aveva invitato. Ho prima scritto sulla pagina dedicata, poi ho pensato di inviarle un messaggio in privato per chiederle alcune informazioni sulle eventuali repliche. E da lì, parlando del libro presentato nell'occasione, siamo passati ai nostri autori preferiti e a noi. Non voglio farla troppo lunga: rotto il ghiaccio, le ho chiesto di uscire e lei mi ha chiesto se era possibile vederci su webcam, per appurare che la foto del mio profilo corrispondesse alla realtà. Qua, abbiamo passato un'ora a parlare, prima di fissare la data. Insomma, la tipa ha raccolto l'esca da Facebook, cosa che non mi era mai successa. Senza contare che, tra i miei amici e conoscenti, nessuno è mai riuscito a rimediare nulla.... A volte, specie con delle stragnocche, è solo un guardare e non toccare".
Jerry, studente di Lettere di appena ventidue anni, è stato abile a cogliere un aggancio per contattare la ragazza in privato. Chapeau a lui, che si è avvicinato virtualmente alla ragazza, utilizzando un pretesto sincero e da lì, ha innestato la quinta marcia della conversazione. E tra un'uscita, corredata da un approfondimento anatomico, non mancano sexting pruriginosi, come ci rivela lo stesso seduttore virtuale...


E ora? Che si fa? A parte leggere il libro, in vendita sui migliori e store e/o... potete scrivere!
In un massimo di 400 parole, componete un mini-racconto che ci parli di seduzione.  Per i vincitori, ci sarà la possibilità di diventare autori o autrici HOW2 Edizioni, con cui verrà stipulato un regolare contratto di edizione.

Stuzzicateci, incuriositeci, fateci sorridere o siate intriganti... la scelta a voi e spazio alla vostra seduzione!

Il libro di Baldini
Il secondo Contest for Words, "A proposito di noi", si presenta in un formato a scelta multipla. I partecipanti possono scegliere nella rosa di brani indicati dall'autore, ciascuno pubblicato sui blog coinvolti nell'iniziativa; quindi l'utente deve continuare il brano, in un massimo di 400 parole. Apparentemente basata su un meccanismo complesso, la scelta multipla è l'occasione per stimolare idee e creatività attraverso il gioco della curiosità. E poi visitare i blog di addetti ai lavori è sicuramente un incentivo per chi ama leggere e scrivere!

Tre sono i blog coinvolti fino a oggi, per un numero analogo di brani pubblicati.

http://notfactsonlywords.blogspot.it/2014/08/contes-for-words-proposito-di-noi-voi.htm

http://scrivoleggo.blogspot.it/2014/08/contest-for-words-proposito-di-noi.html

http://conniefurnari.blogspot.it/2014/08/3-tappa-contest-for-words-come-la-tua.html

Per i regolamenti:

Per il Contest for Words - "La mia seduzione": https://www.facebook.com/events/673903989365405/?fref=ts

Per il Contest for Words - "A proposito di noi": https://www.facebook.com/events/813457762017952/?fref=ts

I primi grazie vanno a Dario Abate, il big boss di HOW2 Edizioni, a Roberto Baldini, a Sachi Osti Merizzi e alla scrittrice Connie Furnari.

In entrambi i Contest, per informazioni e per invio di testi, digitate l'e-mail: wordsonly14@gmail.com.

E ora? Che farete? Scenderete in lizza per uno o per l'altro Contest? O per entrambi? Noi vi aspettiamo... anche se le sorprese non sono finite!!

Stay Tuned!!


Nessun commento:

Posta un commento