domenica 7 settembre 2014

Daria D.,l'amore, la scrittura e... il "basco verde" (ma non solo) spiegati a Roberto Baldini

di Roberto Baldini

A Daria D. chiedo: "Da dove parte l'amore?"
Lei mi risponde: "Mistero assoluto. Ma è come accendere una lampadina in una stanza buia, come il sole che splende dopo la pioggia.
So però che l'amore è lo scopo della mia vita, delle mie azioni, dei miei pensieri, delle mie scelte.
L'amore, la passione, sono carburanti necessari alla creazione, alla buona riuscita di questa unica possibilità di vita che abbiamo
". Daria ci parla d'amore, ma anche di scrittura, di baschi verdi e di sensuali suggestioni.


Il romanzo di Daria D.
Intervistare un’attrice di teatro è una bella emozione.
Intervistare una grande attrice di teatro è un’emozione unica.
Intervistare una persona che stimi da tempo immemore è un qualcosa d’indescrivibile.
Intervistare Daria D, parlare con lei e lasciarsi affascinare dalle sue semplici parole è qualcosa che spazza via completamente le emozioni precedenti…
Autrice del libro La Ragazza col Basco Verde (Rupe Mutevole Edizioni), Daria apre le porte del suo mondo, conducendoci all'interno di un labirinto eretto su emozioni e sentimenti in cui anche l'eros ha uno spazio particolare.

A cosa si riferisce il basco verde? E che cos'è la sensualità per questa autrice? E come... Alt! Leggete l'intervista:

http://scrivoleggo.blogspot.it/2014/07/intervista-daria-d-autrice-del-libro-la.html

Nessun commento:

Posta un commento