venerdì 12 settembre 2014

Prorogato a domenica 5 ottobre il termine del Contest "La mia seduzione"

dallo Staff

La seduzione chiama e noi di Words! rispondiamo! A grande richiesta, il termine di consegna delle opere previste dal  Contest for Words "La mia seduzione" è stato prorogato alla mezzanotte di domenica 5 ottobre. Ricordiamo che si partecipa scrivendo un racconto sul tema della seduzione di massimo 400 parole (sottolineiamo parole, non battute con spazi compresi) da inviare all'e-mail wordsonly14@gmail.com. Per conoscere il regolamento, pubblicato su facebook potete cliccare qui o scriverci alla mail indicata. In palio un contratto con la casa editrice HOW2 Edizioni e la pubblicazione su diversi blog dei racconti ritenuti più meritevoli. Non mancheranno interviste, curiosità etc...

Motenai o Casanova? Vamp o Svamp? Seduzione sì, seduzione no? Seduzione come, quando, dove? Sexy, ironica, impacciata alla maniera di Bridget Jones? Battete un colpo, come hanno fatto già in tanti. La sfida si fa accattivante e per questa ragione abbiamo optato per la proroga del Contest for Words. Ne abbiamo già parlato e, anche se la giuria non si sbottona, pare che siano arrivati lavori sorprendenti anche da parte di autori e autrici che sono alla loro prima volta con la scrittura. Il senso del Contest è questo: divertire, stimolare la fantasia, ma anche dare un'opportunità a chi desidera muovere i primi passi o compiere passi aggiuntivi nel mondo editoriale, facendo un'esperienza unica con lo staff di HOW2 Edizioni.

Per partecipare, scrivete un racconto in 400 parole sul tema previsto, ispirato al libro-manuale Come sedurre le donne di Roberta De Tomi (HOW2 Edizioni). La seduzione può essere hard, ironica, seria... Potete strutturare l'opera come preferite, può essere action o un monologo, o un dialogo... Una volta che l'avete scritta, guardata e riguardata, inviatela a wordsonly14@gmail.com.

Nel corpo dell'email cui allegate il vostro lavoro scrivete:
Il sottoscritto (Nome e Cognome ed eventuale Pseudonimo)
nato il (data) a (Località)
Residente a (indirizzo)
chiede di partecipare al Contest “La mia seduzione”.
Il/la sottoscritto/a si fa garante dell’originalità dell’opera.


Scaduto il termine, la giuria si metterà al lavoro. Il vincitore verrà decretato nell'arco di alcuni giorni (massimo due settimane). La giuria si riserva il diritto di effettuare delle menzioni di merito. Gli organizzatori possono decidere variazioni nel regolamento che non vadano a intaccare i diritti di coloro che hanno già inviato i loro lavori.
Per info ulteriori, cliccate qui

Bando quindi alle crisi di creatività: vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento