sabato 29 novembre 2014

Cristiano De André live per Telethon, lunedì 1° dicembre a Milano

dallo Staff

Cristiano De André live, per Telethon: il suo "Via dell'amore vicendevole - Tour Live 2014" approderà lunedì 1° dicembre, alle 21, all'Auditorium di Milano.  L'evento è organizzato dal Gruppo BNP Paribas. Il ricavato sarà devoluto alla fondazione Telethon. I biglietti sono in vendita presso le Agenzie BNL di Milano e presso l’Auditorium (tel. 02/83389401-2-3).


Il concerto, fissato per lunedì 1° dicembre all'Auditorium di Milano, alle 21, diventerà un'occasione per ascoltare brani del repertorio di Cristiano De André, che proporrà anche alcuni "grandi classici" del padre.
A proposito dell'evento, l'artista e polistrumentista, sottolineandone la finalità solidale, dichiara:
«Lo scopo benefico della data milanese in collaborazione con Telethon accresce ulteriormente la mia emozione nel suonare all’Auditorium di Milano.  Siamo in un'era dove abbiamo un sacco di social network, tantissime possibilità tecnologiche ma ci sentiamo soli. Non abbiamo più il coraggio di migliorarci e seguire le cose che ci servono per crescere. Per questo è importante credere ancora nel bene e rimboccarsi le mani. I personaggi che canto hanno un elemento comune: la richiesta di cambiare le cose, di ritrovare una certa umanità.
Ringrazio quindi per questa opportunità di contribuire alla raccolta fondi per la Ricerca e spero che emozione e felicità si uniscano e si diffondano attraverso i brani che l’1 dicembre porterò sul palco, tra i quali ci sarà anche qualche sorpresa».
 Info e acquisto biglietti: presso le Agenzie BNL di Milano e presso l’Auditorium (tel. 02/83389401-2-3).

Fonte: Pigola Communications

Nessun commento:

Posta un commento