lunedì 17 novembre 2014

Gli Spaccia Lezioni e il Comune di Mairano per Genova: un'asta benefica online, a sostegno degli alluvionati

dallo Staff

La cultura scende in campo a sostegno dei genovesi colpiti dalle alluvioni, e lo fa attraverso un'asta benefica online promossa e organizzata dall'Associazione Culturale "Gli Spaccia Lezioni", con il patrocinio del Comune di Mairano e in collaborazione con lo scrittore genovese Lorenzo Carbone. L'asta si è aperta oggi e proseguirà nelle prossime settimane.
Info: glispaccialezioni.wordpress.com

Un'iniziativa "per non dimenticare Genova": l'asta solidale online organizzata da "Gli Spaccia Lezioni" e patrocinata dal Comune di Mairano, in collaborazione con lo scrittore Lorenzo Carbone, vede scendere in campo numerosi autori e autrici, insieme alle loro opere che costituiranno gli oggetti acquistabili nell'occasione. L'asta si svolgerà in un lasso di tempo compreso tra le due e le quattro settimane. 
Il ricavato verrà donato da "Gli  Spaccia Lezioni" all'Associazione Emo-casa contro la Leucemia di Genova. Si accettano anche offerte libere.

Info e regolamento: glispaccialezioni.wordpress.com
Pagina FB dell'evento: https://www.facebook.com/events/1557127587836342/

Guarda il video di presentazione dell'evento, cliccando qua

2 commenti:

  1. Grazie Roberta! Grazie anche per aver donato il tuo libro "Magnitudo apparente".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi per la bella iniziativa! Un pensiero agli amici di Genova, per cui speriamo di poter fare qualcosa di concreto! In bocca al lupo e "buona asta"!

      Elimina