domenica 16 novembre 2014

Premiazione del Contest "La mia seduzione": una serata da ricordare

Dario Abate, direttore di HOW2 edizioni
e Manuela Paltrinieri, vincitrice del Contest
dallo Staff

Venerdì 14 novembre, presso la sede di HOW2 Edizioni, a Milano,  si sono svolte le premiazioni del Contest for Words - La mia seduzione. Erano presenti Manuela Paltrinieri,  Antonella Cavallo, Sonja Radaelli, Manuel Alberto Finzi. Non sono potuti essere presenti, Elena Mandolini (aka Malinca) e Fabrizio Bonati, ma l'incontro è stata un'occasione per leggere i racconti,  tra un pasticcino e un brindisi (molto dulcis in fundo).


Dario Abate con la seconda classificata,
Antonella Cavallo
Un brindisi, un momento conviviale, ma soprattutto la condivisione reale, grazie a un incontro ideato affinché organizzatori e  partecipanti potessero di conoscersi.
Venerdì 14 novembre, la consegna delle targhe a coloro che si sono piazzati ai primi quattro posti, ha rappresentato un momento importante, al di là della graduatoria. Tra uno scatto, un pasticcino, una stretta di mano, si è parlato di scrittura, di lavoro editoriale, facendo emergere i concetti già espressi nell'intervista  rilasciata a Words! alcuni mesi fa da Dario Abate, direttore di HOW2 Edizioni e imprenditore nell'ambito della formazione, che ha supportato il Contest. e.

Erano presenti Manuela Paltrinieri, Antonella Cavallo, Sonja Radaelli, Manuel Alberto Finzi, mentre non erano presenti Elena Mandolini , raggiunta con skype per un saluto collettivo  e, per ragioni di salute, Fabrizio Bonati, cui facciamo tanti auguri di pronta guarigione!
Manuela è al lavoro sul libro, cimentandosi per la prima volta con un lavoro destinato alla pubblicazione. Ovviamente, sempre in tema! 
Nei prossimi giorni si parlerà ancora di seduzione e di HOW2!  E non mancheranno nuovi scatti che saranno pubblicati con gli aggiornamenti.



Nessun commento:

Posta un commento