Dario Abate, direttore di HOW2 edizioni e Manuela Paltrinieri, vincitrice del Contest |
Venerdì 14 novembre, presso la sede di HOW2 Edizioni, a Milano, si sono svolte le premiazioni del Contest for Words - La mia seduzione. Erano presenti Manuela Paltrinieri, Antonella Cavallo, Sonja Radaelli, Manuel Alberto Finzi. Non sono potuti essere presenti, Elena Mandolini (aka Malinca) e Fabrizio Bonati, ma l'incontro è stata un'occasione per leggere i racconti, tra un pasticcino e un brindisi (molto dulcis in fundo).
Dario Abate con la seconda classificata, Antonella Cavallo |
Venerdì 14 novembre, la consegna delle targhe a coloro che si sono piazzati ai primi quattro posti, ha rappresentato un momento importante, al di là della graduatoria. Tra uno scatto, un pasticcino, una stretta di mano, si è parlato di scrittura, di lavoro editoriale, facendo emergere i concetti già espressi nell'intervista rilasciata a Words! alcuni mesi fa da Dario Abate, direttore di HOW2 Edizioni e imprenditore nell'ambito della formazione, che ha supportato il Contest. e.
Erano presenti Manuela Paltrinieri, Antonella Cavallo, Sonja Radaelli, Manuel Alberto Finzi, mentre non erano presenti Elena Mandolini , raggiunta con skype per un saluto collettivo e, per ragioni di salute, Fabrizio Bonati, cui facciamo tanti auguri di pronta guarigione!
Manuela è al lavoro sul libro, cimentandosi per la prima volta con un lavoro destinato alla pubblicazione. Ovviamente, sempre in tema!
Nei prossimi giorni si parlerà ancora di seduzione e di HOW2! E non mancheranno nuovi scatti che saranno pubblicati con gli aggiornamenti.
Nessun commento:
Posta un commento