mercoledì 15 giugno 2016

ANTEPRIMA: Tiger Fighters di Dilhani Heemba

di Words!

L'abbiamo scoperta con Nuova Terra: Dilhani Heemba uno pseudonimo che ci riporta alle sue radici, si è fatta conoscere nel circuito self, dove ha riscosso diversi apprezzamenti per lo stile e per le sue storie di ampio respiro. La fantasia non le manca di certo e così un background ricco di contaminazioni, tra Oriente e Occidente. Qui presentiamo la sua "ultima fatica" Tiger Fighters - Il nodo del tempio.



Tiger Fighters - Il nodo del tempio: la trama

L'India ha distrutto l'Occidente e ora ha un governo dittatoriale che inquina il mondo. I Tiger Fighters, in cambio del sangue di Shiva, hanno promesso di combattere i demoni e il governo, erigendo templi, creando nodi e seminando morte e distruzione.
La famiglia di Daksha è stata allontanata quando suo padre li ha maledetti, ritenendoli responsabili della morte della madre. Anni dopo, il padre incendia un tempio per vendicarsi e scioglie involontariamente uno dei nodi che trattiene i padri dei demoni, i rakshasa. I Tiger Fighters partono alla ricerca di Daksha, nella speranza che possa rivelare loro dove sia l'uomo affinché rifaccia i nodi. Daksha, però, li ha rinnegati per tutta la vita, crescendo in fretta sulle strade di Delhi, tra incontri clandestini e cacce ai demoni e frequentando gli ambienti più marci dei ricchi imprenditori; proprio ora che è a capo del gruppo governativo che combatte sul campo i Tiger Fighters, non ha alcuna intenzione di stare dalla loro parte. O almeno crede. Perché la strada della vendetta non appare più così facile, quando ci sono di mezzo le ingiustizie, la morte e un passato non del tutto privo di ricordi felici che ora sembra darle la caccia.

L'autrice: Dilhani Heemba
Nata nello Sri Lanka, è italiana per adozione. Ama scrivere, leggere e disegnare fin da bambina. Laureata alla Sapienza , scrive racconti e poesie da sempre. È autrice di Nuova Terra saga, Le Figlie di Ananke-Black Light, Tiger Fighters saga e vari racconti online.

Scheda tecnica del libro
Tiger Fighters. Il nodo del tempio
di Dilhani Heemba
Editore: selfpublishing
Prima edizione: 21 giugno 2016
Pagine: 551
Prezzo: Ebook - € 2,99; Cartaceo – da definire

Siti e contatti Autrice
Blog dell'autrice
Sito dell'autrice
Dilhani's Tales
Gruppo facebook Nuova Terra e altre storie
Pagina facebook Nuova Terra

NOTA BENE:
Al via il blogtour dedicato a Tiger Fighters La prima tappa è sul blog Regin La Radiosa. Ci saranno tappe molto interessanti e in palio c'è una copia autografata del romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento