domenica 30 ottobre 2016

Anteprima: Chick Girl - Azalee per Veridiana di Roberta De Tomi, tra eros, ironia, romance e mistero.

di Words!
Dolcetto o... scherzetto? Chick Girl - Azalee per Veridiana (Delos Digital) è il nuovo lavoro di Roberta De Tomi. acquistabile in ebook dal 1° novembre 2016 (clicca qui per l'anteprima su Delos Store). Ma scopriamo qualcosa di questo racconto,un erotico/ironico/romantico basato su una macchia nel passato della protagonista.


Dopo Come sedurre le donne (HOW2 Edizioni, manuale un po' romanzo un po' inchiesta tra i più venduti) Magnitudo Apparente (Lettere Animate, narrativa che parla di Neet e del sisma del 2012) e Il maledetto residuo nel cuore (narrativa), arriva Chick Girl - Azalee per Veridiana, targato Delos Digital.
Cambio di registro per l'autrice che si cimenta in una storia leggera, erotica, ironica, romantica ma anche all'insegna del mistero.

Per ora non sveliamo troppo della trama, ma disseminiamo degli indizi rivelando che al centro della vicenda troviamo Veridiana, una giovane donna, immatura, pasticciona e cocciuta che si caccia nei guai. E, forse, si caccerà in altri guai per svelare i misteri di un'amica dalle mille ambiguità; ma questa volta saranno guai decisamente intriganti, grazie a un fascinoso miliardario. Se non fosse per quella macchia nel passato della ragazza che potrebbe determinare la sua rovina.
Lo scherzetto-dolcetto sarà acquistabile online a partire dal 1° Novembre 2016.

Seguirà un articolo di presentazione.

Clicca qui per l'anteprima 

Nessun commento:

Posta un commento