sabato 19 novembre 2016

Prima Edizione Premio Letterario Dario Abate Editore

di Words!

Al via la Prima Edizione del Premio Letterario Internazionale Dario Abate Editore.

Il concorso è aperto a opere inedite di narrativa e saggistica (no poesia, no racconti brevi) di autori di ogni nazionalità ed età. Si accettano opere in lingua italiana, inglese, francese, tedesca e spagnola.
L'iscrizione è gratuita e il primo premio è pari a 500,00 €.

Leggi il regolamento sottostante e/o clicca sui link indicati per maggiori info, e invia la tua opera a info@how2edizioni.it entro il 31 marzo 2017.




REGOLAMENTO
Art. 1. Il Premio è istituito dall’Editore Dario Abate per i marchi editoriali DAE e HOW2 Edizioni e ha sede presso gli uffici AD s.r.l. di Milano (via Marco Aurelio, 51).

Art. 2. Il Premio è aperto a tutti; possono partecipare scrittori di tutte le Nazionalità e senza limiti di età.

Art. 3. Il Premio è aperto ad opere letterarie di qualsiasi genere: OPERE INEDITE di SAGGISTICA o NARRATIVA di ogni genere (ROMANZI GIALLI, NOIR, THRILLER, FANTASY, HORROR, ROMANCE, STORICO, BIOGRAFICO, EROS, ecc.). Non sono ammesse in concorso le poesie e i racconti brevi.

Art. 4. Il Premio è aperto ad opere scritte nelle seguenti lingue: ITALIANO, INGLESE, FRANCESE, TEDESCO, SPAGNOLO.

Art. 5. Ogni autore può partecipare anche con più opere contemporaneamente.

Per partecipare basterà inviare l’opera completa in formato digitale (word) all’indirizzo email info@how2edizioni.it indicando nell’oggetto “PREMIO DAE” e firmare la liberatoria che verrà in seguito fornita all’autore.

Art. 6. L’opera Prima Classificata verrà pubblicata e vincerà una targa e un PREMIO di € 500,00. Le opere seconda e terza classificata verranno pubblicate e vinceranno una targa. A tutte le opere pervenute al concorso, anche se non finaliste, verrà data visibilità tramite i canali web della casa editrice.

Art. 7. La PARTECIPAZIONE È GRATUITA.

Art. 8. La Casa Editrice si riserva la possibilità di offrire alle opere più interessanti un contratto di edizione.

Art. 9. Una Giuria, presieduta dall’Editore Dario Abate, esaminerà le opere selezionate ed esprimerà le preferenze con voto segreto. La scadenza del concorso è fissata improrogabilmente per il giorno 31 MARZO 2017. L’esito del concorso verrà reso noto entro il 30 Aprile 2017.

Art. 10. Il Premio garantisce l’anonimato del voto.

La partecipazione al Concorso implica la completa accettazione del relativo regolamento. La mancata osservanza di una sola delle clausole del bando comporterà l’automatica esclusione.

Continua a leggere su CLICCANDO QUI
Link ufficiale: CLICCA QUI


Nessun commento:

Posta un commento