venerdì 13 gennaio 2017

Segnalazione: "Emozioni del cuore" di Alessandro D'Amico

di Words!

"Una raccolta di poesie e pensieri in cui metterò il mio animo a nudo. Lo faccio perché la mia anima ha bisogno di esplorare nuovi orizzonti e di toccare con mano le emozioni, e perché questa mia passioni possa arrivare al cuore di tutti quelli che leggeranno attraverso le righe la mia storia."
Con queste parole, presentiamo la raccolta poetica Emozioni del cuore, opera prima di Alessandro D'Amico.



Sinossi
Raccolta di poesie il cui tema principale è l’Amore e le sue sfaccettature: passione, sofferenza, estasi, malinconia, attrazione.
Novantadue poesie in cui cerco di esprimere le mie emozioni del cuore.
Pensieri scritti nero su bianco con l’unico scopo di appassionare i romantici e far sciogliere i più scettici. Perché l’amore vince sempre su tutto.

Presentazione dell'autore
"Ho un sogno nel cassetto.
Una passione.
Da piccolo la maestra a scuola mi diceva che riuscivo ad esprimere scrivendo pensieri e concetti intensi che forse la bocca aveva timore di pronunciare.
Per me scrivere è sempre stato uno sfogo. Poter mettere nero su bianco le mie paure ed i miei ricordi li ha sempre resi più vivi e veri.
Adesso ho paura. Forse perché sto intraprendendo un viaggio che non so dove mi porterà, ma so che sarà fantastico.
A volte l'ansia mi prende ma so che alla fine ne varrà la pena.
Una raccolta di poesie e pensieri in cui metterò il mio animo a nudo.
Lo faccio perché la mia anima ha bisogno di esplorare nuovi orizzonti e di toccare con mano le emozioni, e perché' questa mia passioni possa arrivare al cuore di tutti quelli che leggeranno attraverso le righe la mia storia
."

Presentazione
Sono molto meglio di ciò che voglio far credere di essere.
Ho un cuore che batte nel petto. Sangue che pulsa e una ferita nell'anima.
La sera allo specchio vedo un uomo vero, stanco ma felice.
Lo stesso uomo che volevo essere da bambino.
Avevo paura del buio. Mi vergognavo a dormire con la luce accesa.
Quindi sognavo di essere un supereroe... E in un certo senso lo sono diventato.
Nulla mi fa paura ormai. Niente mi fa tremare.... In fondo sono un buono.
E' questa la mia unica debolezza. Come la kryptonite per Superman.
Questo sono io.... Questo è Alessandro D'amico.

L'autore: Alessandro D’Amico
Scrittore per caso. Innamorato dell’amore. Idealista e sognatore. Con una voglia irrefrenabile di scrivere, apprendere, migliorare e costruire emozioni su emozioni come meglio riesce: attraverso versi e la composizione di poesie.

Scheda tecnica
Emozioni del cuore
di Alessandro d'Amico
Genere: Poesia
Formato: Ebook
Editore: Self Publishing
Link acquisto: clicca qui
Profilo FB dell'autore: clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento