domenica 5 febbraio 2017

Perle di Cultura: giovedì 16 febbraio, presentazione a San Possidonio de "Il maledetto residuo nel cuore"

di Words!

Giovedì 16 Febbraio alle ore 21.00, presso la sala consiliare del Comune di San Possidonio, si terrà la presentazione del libro “Il maledetto residuo di cuore” di Roberta De Tomi.
Con Roberta Bulgarelli, conduttrice della serata, si parlerà dell'amore, protagonista del romanzo, in tutte le sue sfaccettature, ma anche della precarietà che dal fenomeno dei Neet tocca la vita privata e sentimentale rendendo instabili i rapporti interpersonali.



Dal Comunicato Stampa
Giovedì 16 Febbraio alle ore 21.00, presso la sala consiliare del Comune, si terrà la presentazione del libro “Il maledetto residuo di cuore” di Roberta De Tomi.

L’autrice concordiese racconta le vicende di quattro amiche divise tra realizzazione sentimentale e professionale, in un mondo dominato sempre più dall’instabilità.

L'amore in tutte le sue declinazioni è il vero protagonista del romanzo. L’amore che modifica ogni piano precedente, che cambia il modo di pensare e agire.

«In questo romanzo» spiega Roberta «ho cercato di raccontare le vicende di persone in cui tutti possono immedesimarsi. Sono presenti anche numerose citazioni di musical e ha una sua prosecuzione sul web con il blog Elena’ Crystal World».

Presenta la serata Roberta Bulgarelli.

Ingresso libero.
Sito autrice: robbilandia.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento