mercoledì 15 febbraio 2017

Segnalazione: "Un cuore glaciale" di Marco Losciuto

di Words!

Il Glaciale: un nome che è decisamente tutto un programma. Si tratta del sicario protagonista de Un cuore glaciale, thriller targato Lettere Animate a tinte gialle di Marco Losciuto.
L'uomo sarà alle prese con una nuova missione, ma questa volta, non mancheranno sorprese e diversi colpi di scena.
Andiamo a leggere la sinossi di questo lavoro e il suo autore, che afferma: " La scrittura ha sempre fatto parte di me".


Un cuore glaciale: la sinossi
Il Glaciale, uno spietato sicario, riceve un incarico da Albert Ziffer, un uomo tanto disperato da rivolgersi a lui per risolvere i suoi problemi. Il nome della nuova preda è Allison Carter. L’assassino si mette subito all’opera, ma sente una strana sensazione, un’adrenalina diversa dal solito, che lo costringerà a scoprire lati di sé ancora sconosciuti. La ragazza si ritroverà a lottare con le unghie e con i denti per salvarsi dai piani omicidi di Albert che, essendo ormai divorato dai sensi di colpa per l’oscuro passato che coinvolge i due, sarà disposto a tutto pur di cancellare ogni prova. Allison scoprirà presto che le mani tese per aiutare non sempre appartengono a chi ci si aspetta.

L'autore: Marco Losciuto
Mi chiamo Marco Losciuto. Sono nato il 31 gennaio del 1990 a Cecina (Livorno). A fine liceo mi sono trasferito a Firenze per studiare all’università Lettere moderne, unica materia che mi è sempre interessata. Purtroppo non ho terminato gli studi, perché ho sempre avuto intenzione di mantenermi per conto mio e quindi il lavoro ha presto acquisito priorità. Ho iniziato a lavorare nella sorveglianza nella grande distribuzione, cambiando poi il datore di lavoro in un’azienda di investigazione privata (sorveglianza,guardia, investigazione ecc.). Quando l'azienda ha iniziato a risentire della crisi ed ha iniziato a calare lo stipendio, sono stato costretto a licenziarmi e a tornare a casa. Al momento sono in cerca di lavoro.

Rispetto alla scrittura e alla genesi di questo romanzo, Marco dichiara:
"La scrittura ha sempre fatto parte di me. L’opera in questione ad esempio l’ho scritta circa 5 anni fa e solo ultimamente mi sono deciso a proporla per la pubblicazione. Scrivo come valvola di sfogo. È l’unico momento della giornata in cui il mondo non esiste, ma esiste solo quello che io creo."


Scheda tecnica del libro

Un cuore glaciale
di Marco Losciuto
Editore: Lettere Animate
Genere: Giallo/Thriller
Numero Pagine: 256
Data pubblicazione: 20 dicembre 2016
Prezzo: Ebook 2,99cartaceo: 13
Disponibile su: Amazon, La Feltrinelli, Ibs, Mondadori, ecc..
Link Amazon: clicca qui
Sito editore: http://www.lettereanimate.com/

Nessun commento:

Posta un commento