giovedì 19 ottobre 2017

Tra libri belli e libri brutti, due reading da non perdere

di Words!

Libri belli e libri... brutti... sì così brutti che possono ispirare un reading! Accade al PAC di Novi di Modena, giovedì 9 novembre. Prima però, sabato 28 ottobre, libri di altra caratura sono protagonisti di "Mediterraneo in Noir". Chi sono gli autori? Jean- Claude Izzo, Andrea Camilleri e Massimo Carlotto. E qui i libri sono decisamente belli! Ma attenzione: prenotazione entro martedì 25 ottobre per un menù mediterraneo a base di letture e cibo.





"Mediterraneo in  noir": il primo appuntamento è fissato per sabato 28 ottobre. Dalle 20.30, la biblioteca del comune in provincia di Modena apre le porte al pubblico per una serata in cui cibo e letteratura vanno a braccetto.
Le opere di Jean-Claude Izzo, Andrea Camilleri e Massimo Carlotto, protagoniste di un reading, ispirano anche assaggi e degustazioni a tinte gialle e noir, ma sempre dai sapori caldi del Mediterraneo. Reading di e con Elisa Lolli e musiche di Massimo Grillenzoni.
Prenotazioni entro il 25 ottobre. Costo: 10 euro, massimo 40 persone.


Il secondo appuntamento, giovedì 9 novembre alle 21.00, è sicuramente curioso: "Il reading dei libri brutti!", a cura della Compagnia Teatrale Cicuta. E qui i lettori delusi (per non dire peggio) da un titolo in cui avevano riposto speranze, possono portare il suddetto presso la Biblioteca Comunale, sempre al PAC entro il 25 ottobre. E qui, ne vedremo... delle belle, forse (giusto per spirito di contraddizione)!

Per prenotazioni:
PAC Viale G. Di Vittorio 30
41016, Novi di Modena
Tel. 059/6789220
E-mail: biblioteca1@comune.novi.mo.it
Sito: pac.comune.novi.mo.it
FB: PAC - Polo Artistico Culturale


Nessun commento:

Posta un commento