martedì 5 giugno 2018

"Alice nel labirinto" approda a "Il piacere del tè": presentazione a Modena con Francesco Folloni

di Words!

Dopo le presentazioni di Nonantola e Bologna, continua il tour che vede protagonista Alice nel labirinto (Dario Abate Editore). Ottime le recensioni (al momento), per l'opera pubblicata da un editore indipendente che propone un'interessante collana di narrativa di classici resi in una chiave contemporanea o nuova. Penne giovani preparate e dotate di una freschezza inedita. Per il romanzo di Roberta De Tomi, l'appuntamento è a "Il piacere del tè" di Modena. Presenta il giornalista Francesco Folloni, autore di Breaking HiStory. Vai all'articolo su Modena Today: clicca qui.


Qualcuno vuole un po' di tè?
Non ci saranno Cappellai o leprotti strambi, ma un conduttore che sa il fatto suo. Parleremo di Alice e della sua autrice. Anzi, in questa presentazione sveleremo aneddoti veramente divertenti. O buffi.
Dopo la presentazione con Luca Ispani, tra i fautori del progetto Grunge Art e straordinario conduttore a Nonantola, e la performance a Bologna con la bravissima Gaia Chon, si torna in pubblico con una nuova presentazione, dotata di un'identità particolare.
Si parlerà di: aneddoti, incidenti di percorso, strani lettori... senza andare nel paese delle meraviglie.
E si parlerà anche del "metodo Breaking HiStory" applicato al romanzo di Roberta!

Vi aspettiamo a "Il piacere del tè", domenica 17 giugno alle 18.15. Modena, corso Adriano 11/B. Un aperi-tè insieme. 

Leggi l'articolo su Modena Today: clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento